Home Sport Batte a Bitonto il cuore del torneo “Hearth” 3 vs 3 di...

Batte a Bitonto il cuore del torneo “Hearth” 3 vs 3 di Basket

0

Il nome che viene dato al Torneo è Heart (cuore) “per la passione che ci accomuna a questo Sport”, dice Francesco Colabella, uno dei 3 sedicenni organizzatori della competizione 3 vs 3 di basket, svoltasi ieri c/o la Pol. San Gerardo s.r.l. di Corato, con la complicità di Andrea Scarnera ed il terlizzese Enrico De Candia.

Grande spirito di intraprendenza, che ha spinto 3 baldi giovani a creare questo “rendez-vous” di coetanei cestisti, fortunati a giocare nel clima migliore, senza le piogge previste e temperature certamente più gradevoli rispetto a quelle tropicali di giorni orsono.
Un vero successo, anche di pubblico, che dà l’input a questi ragazzi di pensare già ad una riedizione, viste le presenze, grazie ad un semplice passaparola, dq ben 6 comuni, compreso Corato (Trani, Bari, Minervino, Castellana e Bitonto).
Ed è proprio da quest’ultimo comune, che provengono i vincitori della 1^ edizione, intensa ed anche di buoni livelli tecnico-agonistici.
Un nome alla squadra che è tutto un programma “Louis Vtond”, con protagonisti Ivan e Andrea Bitetto, Antonello Colangelo e Pasquale Messere.
Certamente un mini-evento che non potrà che migliorare, in virtù di tanta abnegazione e capacità dei 3 ragazzi.
Da loro parte un ringraziamento a tutti coloro che con il proprio contributo, hanno consentito la riuscita del Torneo.
Ed ora il pensiero va già alla prossima edizione, ancora più allargata e capire dove si fermerà a battere il prossimo cuore.
La corsa è già partita, buon divertimento!

 

Articolo precedenteSei la mia città?
Articolo successivoCarnicella-Corato al settimo anno insieme: sarà lui l’assistant coach neroverde!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.