Home Sport Corato – Borgorosso 3-0 Esiste Babbo Natale! Barletta trema, Corato gioca tutto...

Corato – Borgorosso 3-0 Esiste Babbo Natale! Barletta trema, Corato gioca tutto x tutto!

0
Ph Vincenzo De Leonardis

La vittoria riapre tutti i giochi

Esiste Babbo Natale!
Lo ha scoperto il Corato che ha ricevuto un grande inaspettato cadeau dal Citta’ di Mola, che ha sbancato a Canosa la cassaforte del Barletta, con la complicità della difesa biancorossa, dimostrando che non ci sia una forte differenza tra le 2 contendenti.
La battuta d’arresto di Farina & C., ha certificato il momento no della sua squadra (4 punti in 3 gare), giustificando il vocio di qualche maldicente che parlava di dissidi interni.
Ora la situazione psicologica e di risultati e’ invertita, con i neroverdi tornati ad essere comproprietari del proprio destino, con un Barletta che balbetta, anche quando vince (0-1 stentato a San Marco) e squadra di Olivieri che si scopre schiacciasassi (3^ vittoria consecutiva con 8 reti segnate ed una subita).
Il risultato con il Borgorosso, non e’ quasi mai stato in bilico, dal 2′ quando con Di Rito i neroverdi hanno messo la freccia, con una pausa solo nella 2^ parte della 1^ frazione.
Ora il Corato e’ tornato in piena corsa con l’occasione ghiotta di giocarsi il tutto per tutto. La differenza e’ semplicemente nella sconfitta in casa del Barletta, attendendola per il ritorno del 6 marzo, che potrebbe sentenziare il verdetto.
Ora limare la propria rosa ha un senso, se non una necessità, perché sarà fondamentale per chi vorrà ottenere il salto di categoria, avere una rosa ampia, ma soprattutto una solidità e serenità societaria e dell’ambiente.
Tutto o quasi azzerato, si riparte. E’ l’ora della verità e di scoprire le carte delle vere ambizioni.
Buon intenditor…..
Barletta trema, Corato risponde!

Articolo precedenteIncidente sulla Ruvo Corato: un’auto finisce fuori strada, ferito il conducente
Articolo successivoIl Parco Nazionale dell’Alta Murgia presenta il calendario 2022

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.