Home Basket Grandi risultati per le giovanili di basket NMC

Grandi risultati per le giovanili di basket NMC

0

UNDER 18, VITTORIA A MINERVINO

econdo successo nella seconda fase di qualificazione per l’under 18 della Nuova Matteotti Corato. I ragazzi allenati da coach Felice Fracchiolla, pur privi di alcune pedine importanti, hanno battuto i padroni di casa del Minervino 53-47 al termine di un match tirato fino alla fine. Con questo successo i coratini restano in testa alla classifica. Prossimo impegno sarà il match interno contro Vieste.

UNDER 18 FEMMINILE, DOPPIA VITTORIA IN TRASFERTA

Doppio successo per l’under 18 femminile di coach Bruno De Nicolo nel proprio campionato. Stavolta è toccato a Monopoli prima e San Severo poi arrendersi sui propri rispettivi parquet di fronte alle ragazze della Matteotti, che mantengono cosi la propria imbattibilità centrando l’ottava e la nona vittoria consecutive.

UNDER 16 ECCELLENZA, ALTRE 2 VITTORIE

Marcia senza ostacoli per la Nuova Matteotti Corato nel torneo under 16 d’eccellenza. Anche sul campo del CUS Bari i coratini non hanno trovato ostacoli, vincendo agevolmente il match. Eloquente il 48-99 finale sull’andamento della gara dei ragazzi della coppia Lerro – Rinaldi. La 14esima vittoria è arrivata contro la Scuola di Basket Lecce, battuta 70-60 al PalaLosito davanti ad una buona cornice di pubblico. Prossimo impegno l’8 gennaio a Taranto.

UNDER 15, DOPPIO IMPEGNO VINCENTE

Doppio impegno ravvicinato per l’under 15 della Matteotti, che ha affrontato in 48 ore prima Bisceglie in trasferta e poi Trani al PalaLosito. Nel primo match netto successo dei coratini che si sono imposti 47-70 sui padroni di casa. Nella seconda gara, giocata tra le mura amiche altra vittoria, per 64-51, stavolta contro Trani.

UNDER 14, BLITZ VINCENTE A BITONTO

Pronto riscatto per i ragazzi dell’under 14 della Matteotti. Dopo la sconfitta casalinga contro Bisceglie coach Mensitieri e i suoi hanno battuto in trasferta la Virtus Bitonto 47-54. Match tirato e molto equilibrato, punteggio basso ma due punti importanti per i coratini che chiudono il girone con un successo.

L’UNDER 13 VINCE IL DERBY

Chiusura di girone di qualificazione con vittoria per l’under 13 di coach Rino Pellegrini. I giovanissimi della Matteotti hanno nettamente battuto i cugini del Basket Corato nella stracittadina giocata al PalaLosito. 71-23 l’eloquente parziale a favore della Matteotti, ora in attesa della seconda fase del loro campionato.

UNDER 13 FEMMINILE SCONFITTA A TARANTO

Prova sfortunata per l’under 13 femminile della Nuova Matteotti Corato. Le giovani coratine sono infatti state sconfitte dalle parietà tarantine nella trasferta in terra jonica. 35-33 il finale di una partita apertissima in cui le ragazze baresi hanno venduto cara la pelle uscendo sconfitte di poco al termine di una bella prova. Prossimo match il derby contro Ruvo al PalaLosito

 

Articolo precedente“Tavola della Speranza” Il 20 dicembre cena speciale per 4000 bisognose offerta da DESPAR centro-sud
Articolo successivoFranco Cannillo, una storia di sudore, fatica, valori – Intervista a Vincenzo Rutigliano il giornalista che ha ricostruito i 50 anni della sua storia imprenditoriale

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.