Home Basket I risultati delle giovanili di basket NMC

I risultati delle giovanili di basket NMC

0

UNDER 18, LA SECONDA FASE INIZIA BENE

Comincia con una vittoria la seconda fase del torneo under 18 per la Nuova Matteotti Corato. I ragazzi di coach Felice Fracchiolla, nella prima delle 14 partite da disputare in questa fase hanno sconfitto Cerignola, già affrontata nel primo girone di qualificazione, dopo una partita combattuta per tutti i 40 minuti. Prossimo impegno in trasferta contro Minervino prima della sosta natalizia.

UNDER 16 ECCELLENZA, LA MARCIA CONTINUA

Prosegue senza interruzioni la corsa dell’under 16 eccellenza della Nuova Matteotti Corato, che inizia il ritorno demolendo la resistenza del Francavilla al PalaLosito. 122-21 il risultato di un match senza storia, dominato dall’inizio alla fine. 12esimo successo per i coratini, ora attesi dalla trasferta a Bari contro gli universitari del CUS.

UNDER 14 SCONFITTA DAL BISCEGLIE

Ancora una sconfitta per l’under 14 della Matteotti che cede in casa nel derby contro Bisceglie. I ragazzi di coach Mensitieri sono stati sconfitti 59-73 al termine di un match sempre comandato dagli ospiti con i locali vanamente impegnati a rincorrere. Prossimo impegno sarà il match esterno contro Bitonto.

UNDER 13 ANCORA VITTORIOSA

Nel penultimo match del proprio girone, vittoria per i ragazzi della Nuova Matteotti Corato in casa contro Cerignola. I ragazzi di coach Rino Pellegrini hanno battuto i foggiani col punteggio di 52-37. Partita bella ed interessante con i coratini che alla fine sono riusciti ad avere la meglio. Prossimo ed ultimo appuntamento il derby contro i cugini del Basket Corato in programma il prossimo 11 dicembre al PalaLosito.

Articolo precedente“Jò a Jò” il falò della tradizione coratina – Il 12 dicembre in piazza Cesare Battisti
Articolo successivo“Vivianus” il 15 dicembre inaugara un laboratorio d’informatica a titolo gratuito

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.