Home Sport Il Maestro Ignazio Gravina consegue il 6° Dan di Karate

Il Maestro Ignazio Gravina consegue il 6° Dan di Karate

0

Il Maestro Ignazio Gravina ha ottenuto l’importante riconoscimento del 6° DAN di Karate dalla FiJLKAM, Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, durante gli esami che si sono svolti al Centro Olimpico Federale di Ostia il 27 Novembre.

Alla presenza del Presidente Federale Domenico Falcone e della Commissione esaminatrice composta dai migliori Maestri della Federazione e da Tecnici della Nazionale, fra i quali Cinzia Colaiacomo, Davide Benetello, Claudio Culasso, Yamada Kohei e Santo Torre, il tecnico coratino della società Life Club ha conseguito il prestigioso riconoscimento, grado che viene conferito dopo severi esami per meriti conseguiti nell’insegnamento, per comprovata dedizione all’arte marziale e per la diffusione del Karate e i suoi valori.

Il Maestro Gravina, già artefice di numerosi risultati nella sua carriera agonistica, ha brillantemente superato l’esame superando la parte pratica e discutendo una tesi riguardante gli aspetti educativi e socio-culturali del Karate come mezzo di formazione.

 

 

 

Articolo precedenteLa Matteotti batte anche Trani, terzo successo consecutivo per i coratini
Articolo successivoInaugurazione del “Caffè letterario” al professionale Tandoi tra inclusione integrazione ed innovazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.