Home Basket Il punto e i risultati delle squadre giovanili della NMC basket

Il punto e i risultati delle squadre giovanili della NMC basket

0

Rubrica settimanale dedicata ai risultati delle giovanili Nuova Matteotti Corato

UNDER 18 IMBATTUTA E VINCENTE

Percorso netto fin qui per l’under 18 silver affidata alle cure di coach Felice Fracchiolla. La formazione della Matteotti ha fin qui inanellato 5 vittorie su 5 battendo nell’ordine Fortitudo Trani, Molfetta, Minervino, Juve Trani e Cerignola nell’ultimo turno, match terminato 80-42. Ora si attende l’esito del sorteggio per scoprire le prossime avversarie dei coratini.

UNDER 16 ECCELLENZA SCHIACCIASASSI

Non si ferma la corsa dell’under 16 eccellenza. Nel proprio girone di campionato infatti, i ragazzi guidati da coach Riccardo Lerro e Patrizia Rinaldi hanno ottenuto 9 vittorie su 9 partite e sono in testa alla classifica davanti a Nardò. Ultimo successo il sonante 155-54 di mercoledì scorso contro Monteroni al PalaLosito

AVVIO AGRODOLCE PER L’UNDER 15

Due partite, una vittoria ed una sconfitta. Questo il bilancio dell’under 15 della Nuova Matteotti Corato. In attesa del match contro Barletta, i ragazzi di coach Mensitieri hanno perso al debutto in casa contro Molfetta e poi sconfitto nettamente Minervino in trasferta.

UNDER 14, AVVIO POSITIVO

Esordio in campionato con una netta vittoria per la Nuova Matteotti Corato nel campionato under 14. i ragazzi di coach Fabiano Mensitieri, inseriti nel girone B, hanno giocato oggi la loro prima gara ufficiale vincendo nettamente contro Ruvo in trasferta  116-21.

TRIS DI VITTORIE PER L’UNDER 13

Buon avvio stagionale per l’under 13 di coach Rino Pellegrini che, in attesa del derby con i cugini del Basket Corato in programma a dicembre, coglie tre belle vittorie battendo nell’ordine Foggia, Minervino ed ancora Foggia, sponda Virtus, nel match disputatosi ieri mattina. Iniezioni di fiducia importanti per un gruppo al debutto dopo il minibasket.

 

Articolo precedenteLodevole iniziativa della Granoro: donata una nuova apparecchiatura al reparto di pediatria dell’Umberto l (foto video))
Articolo successivoLA PARRESÌA: DAI GRECI AD OGGI – Riconquistiamo storia e coscienza

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.