Home Basket Natale a canestro, domani la grande festa NMC al PalaLosito – Saranno...

Natale a canestro, domani la grande festa NMC al PalaLosito – Saranno presenti anche le squadre seniores

0

Domenica 15 dicembre, in occasione delle festività natalizie ormai alle porte, la Nuova Matteotti Corato organizza “Natale a canestro”, una festa all’insegna dello sport e del divertimento che andrà in scena al PalaLosito e vedrà scendere sul parquet i ragazzi nati nel 2008, categoria Esordienti, guidati da Patrizia Rinaldi e Mauro Di Bartolomeo.

Una giornata intera dedicata al basket con la partecipazione di alcune società amiche che hanno aderito all’invito dei coratini con l’obiettivo di giocare, socializzare e divertirsi grazie alla presenza di animatori e giocolieri. Un appuntamento targato NMC per festeggiare il Natale con amici, compagni di squadra, bambini provenienti anche da altre città, genitori, istruttori e con tutta la comunità cestistica biancoblu, intesa come una vera e propria seconda famiglia.

Il torneo, che conta la presenza di dieci squadre che si divideranno in due gironi, comincerà alle 9 per concludersi nel pomeriggio con le premiazioni, alle 17, prima di lasciar spazio alla partita di campionato di serie C Silver della NMC.

In campo scenderanno Ags Toritto, Nb Brindisi, Pielle Matera, S.V San Giovanni Rotondo, Airino Termoli, Pol Bk. Martina Franca, Udas Cerignola, Cassano Murge, Murgia Bk Santeramo, oltre ovviamente ai padroni di casa della Nuova Matteotti Corato.

Guest star dell’evento saranno i giocatori e le giocatrici delle squadre seniores della Matteotti Corato che, guidati dai capitani Gatta e Pisicchio e dai loro coach Verile e De Nicolo, scenderanno sul parquet insieme ai piccoli atleti per giocare ed interagire con loro in simpatiche e coinvolgenti attività. Una presenza che arricchirà la giornata dei più piccoli che potranno, così, stare accanto ai propri idoli.

Appuntamento, dunque, dalle ore 9.00 sino a sera con la Nuova Matteotti Corato.

 

Articolo precedenteGrande partecipazione alla 48^ edizione della “Jò a Jò” l’evento targato Pro Loco (video)
Articolo successivoIl Natale del  2° Circolo Didattico FORNELLI “si accende” con il falò di Santa Lucia. (foto)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.