Home Rugby Rugby: la U18 di nuovo in campo

Rugby: la U18 di nuovo in campo

0

RUGBY: LA U18 DI NUOVO IN CAMPO

Un nuovo inizio per la palla ovale coratina: la Corgom Rugby Corato Under18 scende nuovamente in campo per allenarsi in prospettiva dell’attività agonistica di Giugno e Ottobre.
Dopo mesi di stop forzato, martedì 24/ 05 ha preso avvio la preparazione atletica per i giovani atleti che, sotto la guida degli allenatori Di Caro e Strippoli, ha come obiettivo il presentarsi al primo impegno di Campionato al massimo della condizione fisica.
La Under18 è stata la prima a scendere in campo, ma la partecipazione alle attività di preparazione coinvolge anche la Senior.
Per il presidente Giuseppe Caldarola: “L’auspicio più grande è quello di riuscire a riportare al campo, e in campo, quanti più rugbisti possibile. Sia tra coloro che hanno indossato la nostra maglia in queste 7 Stagioni sportive, sia tra coloro che vogliono avvicinarsi ai nostri colori!”
Gli allenamenti dal 1/06 si terranno il Martedì e il Giovedì presso la Polisportiva S. Gerardo, dalle ore 19:00 alle 20:00, aperti a chiunque voglia avvicinarsi allo sport ovale.

Articolo precedente75° compleanno della Repubblica italiana, De Benedittis : “Dedicato ai giovani”
Articolo successivoCoronavirus: scende a 106 il numero dei positivi in città   

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.