Home Rugby Rugby: ufficiale il rinnovo di mister Di Caro

Rugby: ufficiale il rinnovo di mister Di Caro

0

A poco più di un mese dall’inizio della prossima stagione agonistica il tecnico fiorentino Gabriele Di Caro sceglie la Corgom ASD Rugby Corato, deciso a condurre la squadra nel campionato u18 2020/21.

La Rugby Corato si assicura i servigi dell’allenatore con un prolungamento della collaborazione, giunto in trattativa tra il tecnico e la società nel corso delle ultime settimane.

Ulteriore fondamentale tassello inserito dal presidente Caldarola, coadiuvato dal vicepresidente Pisicchio e dal responsabile del settore giovanile Bove, nel progetto di consolidamento dello staff amministrativo e tecnico della società, Di Caro affiancherà mister Roberto Strippoli come allenatore del settore u18 ricoprendo il ruolo di tecnico di preparatore atletico e di tecnico della mischia.

Cresciuto dell’alveo della palla ovale toscana, dopo una brillante carriera da giocatore nel ruolo di mediano di mischia si trasferisce in Puglia dove allena l’Amatori Rugby Taranto e l’Amatori Rugby Bitonto per poi legarsi alla Corgom ASD Rugby Corato nell’Ottobre 2019, rilevando il ruolo di allenatore del gruppo seniores.

Ora dopo la conferma della propria permanenza a Corato l’obbiettivo prefissato da mister Di Caro è chiaro: “Dobbiamo esprimere al massimo il potenziale dei singoli atleti e del gruppo, avendo come monito la prima esperienza nel campionato u18 nella stagione passata, e rispondere alla sfida lanciata dalla prossima, con l’obbiettivo di migliorarci sempre di più.”

 

Articolo precedenteRiapre oggi in sicurezza la farmacia Di Girolamo, un collaboratore era risultato positivo al covid
Articolo successivoGiuseppe Riccardi, artista coratino, arricchisce con la sua opera il museo itinerante Giovanni Bovio di Trani

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.