Home Sport Successi per Giulia Di Frenza e Sara Scarcello ai regionali di ginnastica

Successi per Giulia Di Frenza e Sara Scarcello ai regionali di ginnastica

0

Cosa c’è di più sano e salutare per i giovani e non solo? Lo Sport!

Dopo oltre un lungo anno di attesa, anche nella ginnastica sono ripartite le gare agonistiche, propedeutiche ai palcoscenici nazionali.
In una di queste gare si assegnava il titolo regionale Silver LC3 Junior, in cui partecipavano le ragazze della Gym Progression di Aldo Strippoli, in corso di restyling della propria casa.

Un successo ogni oltre aspettativa, con 2 ragazze della società coratina: Giulia Di Frenza e Sara Scarcello. Un esordio con il botto, che ha portato entrambe ad un grande risultato sportivo, rispettivamente campionessa regionale e 3^ nello stesso ambito.

La vittoria e soddisfazione maggiore è stata soprattutto quella di essere tornate a respirare aria di vita e di sport, che se fatto con i dovuti crismi in sicurezza, può solo agevolare il lavoro istituzionale, nei controlli, nella tracciabilità in generale.

Sarebbe ora che il messaggio entri e venga recepito nelle stanze dei bottoni, per non continuare a danneggiare un settore fin troppo dimenticato e danneggiato, cosi come tanti bimbi imprigionati nelle gabbie delle proprie case, senza dare sfogo alle legittime esigenze di gioco e sport.

Un plauso ed un “in bocca al lupo” alle 2 giovani atlete ed alle altre che hanno partecipato: Giorgia Roselli, Nicole Acella, Maia Dileo, Martina Leuci

Articolo precedenteQuando l’informazione è “scomoda”. Come alla nostra Amministrazione anche ad Emiliano piacciono “le veline”
Articolo successivoGiuseppe Maldera: la scommessa e l’atto d’amore di un presidente appassionato

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.