Home Basket Tutti i Risultati delle giovanili di basket NMC

Tutti i Risultati delle giovanili di basket NMC

0

UNDER 18 FEMMINILE, UN SUCCESSO DIETRO L’ALTRO

Ennesimo successo per la squadra dell’under 18 femminile della Nuova Matteotti Corato, che ha nettamente sconfitto sulle tavole del PalaLosito Brindisi, in un match sempre condotto dall’inizio alla fine. La gara si è chiusa 81-61 per le ragazze di coach Bruno De Nicolo, che tornano così al successo dopo la sconfitta a tavolino di Toritto.

CHIUSURA VITTORIOSA PER L’UNDER 16 ECCELLENZA

Chiusura del girone con un successo esterno per l’under 16 d’eccellenza della Nuova Matteotti Corato. I ragazzi di coach Riccardo Lerro e Patrizia Rinaldi hanno espugnato il parquet dell’Happy Casa Brindisi, società militante in serie A, vincendo 66-74 al termine di una bella prova corale. Primo posto finale dunque per i coratini, ora attesi dal girone interregionale con le squadre campane.

UNDER 15 A DUE FACCE

Una vittoria e due sconfitte. Questo il bilancio settimanale per l’under 15 di coach Fabiano Mensitieri. Nella gara casalinga, vittoria in rimonta 80-71 dopo una splendida sfida contro Bitonto nel recupero di campionato. Nelle due trasferte, altrettanti sono stati gli stop, a Foggia, per sole quattro lunghezze, e a Molfetta dove è finita 66-60. Primi due quarti non positivi in questo match e bella ma insufficiente rimonta finale per i coratini che si son dovuti arrendere ai molfettesi.

STOP INTERNO PER L’UNDER 13 FEMMINILE

Sconfitta interna per l’under 13 femminile della Nuova Matteotti Corato. Al termine di un match molto bello e combattuto, equilibrato per tutti i 40 minuti, le ragazze coratine hanno ceduto alle avversarie della Pink Bari, che hanno espugnato il PalaLosito vincendo 30-34. Una buona prova quella delle giovanissime della coach Marilena Di Vittorio, che purtroppo non è bastata a conquistare i due punti alla classifica.

 

 

Articolo precedenteTraffico illecito di rifiuti, Francesco Tarantini (Legambiente Puglia): “Plauso indagine DDA di Bari,fermato sversamento compost dannoso salute cittadini”
Articolo successivoLa Corgom ASD Rugby Corato torna in campo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.